Sabato 06 Settembre 2025 | 15:35

San Severo: «Dammi 5mila euro o ti faccio del male», GdF blocca in flagrante estorsore, arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

È stato colto sul fatto mentre stava facendo una telefonata dal contenuto inequivocabile da una cabina

Lunedì 10 Febbraio 2020, 09:09

La Guardia di Finanza di Foggia ha arrestato in flagrante un pregiudicato di 26 anni di San Severo, R.L., per tentata estorsione nei confronti di un imprenditore locale. Le indagini sono state condotte dalla compagnia di San Severo che hanno intercettato una richiesta di estorsione con la minaccia di un danno nei confronti dell'imprenditore, che avrebbe dovuto consegnare 5mila euro in contanti in un luogo e orario da concordare. Gli investigatori si sono appostati e hanno arrestato il responsabile mentre stava facendo un'ulteriore telefonata da una cabina a ridosso del centro. Il malvivente si trova nel carcere di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)