Sabato 06 Settembre 2025 | 19:31

Rapina a portavalori nel Foggiano, banditi sparano: via col bottino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

In azione 4 banditi a volto coperto che hanno aggredito un vigilante

Lunedì 02 Dicembre 2019, 17:02

FOGGIA - Quattro banditi con il volto coperto da passamontagna e armati con fucili a canne mozze hanno rapinato poco fa un vigilante della Cosmopol che stava per consegnare denaro nella filiale della banca Credem a Cagnano Varano. I rapinatori hanno sparato un colpo di fucile in aria e nessuno è rimasto ferito. I banditi sono fuggiti con un sacco contenente denaro e con la pistola del vigilante. Il bottino della rapina è in corso quantificazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, il vigilante era appena sceso da un furgone blindato ed era diretto in banca dove avrebbe dovuto consegnare i soldi quando è stato rapinato dai quattro banditi. I malviventi sono poi fuggiti a bordo di una Fiat 500 che, poco dopo, è stata trovata in fiamme nelle campagne di Cagnano Varano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)