Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:26

Foggia, rubano tv, stereo e oggetti da azienda agricola: senegalese arrestato, complice in fuga

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

Il proprietario dell'azienda ha lanciato l'allarme: recuperata la refurtiva a bordo di un furgone

Lunedì 28 Ottobre 2019, 11:47

La polizia di Foggia nella serata di sabato 26 ottobre ha arrestato un 27enne senegalese per furto aggravato in concorso. Gli agenti sono intervenuti in un'azienda agricola di via Ascoli, dopo la segnalazione del titolare che aveva appena subito un furto. Sul posto i poliziotti hanno trovato un furgone bianco, corrispondente alla segnalazione della sala operativa, e hanno bloccato il senegalese che tentava di fuggire. Un altro uomo è riuscito invece a dileguarsi. Il furgone aveva targhe appartenenti ad altre autovetture, pertanto è stato sequestrato. All'interno c'erano un televisore, una stufa elettrica, tre bombole di gas, bidoni di gasolio agricolo, un impianto stereo, un deumidificatore. Il materiale è stato restituito al legittimo proprietario, mentre l'uomo è stato condotto in carcere. Sono in corso le ricerche del complice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)