Sabato 06 Settembre 2025 | 16:04

S.Giovanni Rotondo, parcheggiatore abusivo in cella per tentata estorsione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

S.Giovanni Rotondo, parcheggiatore abusivo in cella per tentata estorsione

L'uomo, 33 anni, ha chiesto soldi a uno studente per sorvegliargli la macchina, ma davanti al rifiuto ha scagliato una pietra contro l'auto

Martedì 23 Luglio 2019, 09:31

I carabinieri di San Giovanni Rotondo (Fg) durante un servizio di controllo nell'area del Santuario di San Pio hanno arrestato un parcheggiatore abusivo 33enne già noto alle forze dell'ordine, accusato di tentata estorsione nei confronti di uno studente di Rignano Garganico (Fg). Secondo la ricostruzione degli inquirenti l'uomo ha avvicinato il ragazzo, appena uscito dall'ospedale, chiedendo soldi per sorvegliargli la macchina: lo studente ha rifiutato e lui di tutta risposta ha lanciato un sasso contro l'auto. La vittima ha allertato subito i carabinieri che sono intervenuti: il parcheggiatore è stato subito rintracciato e condotto nel carcere di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)