Domenica 07 Settembre 2025 | 23:27

Agente penitenziario aggredito nel carcere di Foggia

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

carcere

Il poliziotto, condotto agli Ospedali Riuniti di Foggia, è stato giudicato guaribile in 15 giorni

Venerdì 29 Giugno 2018, 19:12

FOGGIA - Ennesima aggressione ai danni di un agente di polizia penitenziaria all’interno del carcere di Foggia. Ne danno notizia i sindacati della Polizia penitenziaria Cosp, Sappe e Osapp.
L’episodio - ricostruisce il Cosp - si è verificato ieri pomeriggio poco dopo le 15.30, nell’orario riservato ai colloqui. Nel corso di un alterco con gli agenti di polizia penitenziaria, un recluso, al quale era stata evidenziata l'impossibilità di ricevere la visita di familiari presentatisi senza documento di identità, si è scagliato contro un assistente capo di polizia penitenziaria ferendolo duramente con uno sgabello. Il poliziotto, condotto agli Ospedali Riuniti di Foggia, è stato giudicato guaribile in 15 giorni. Ha riportato traumi contusivi a una mano e ad una gamba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)