Sabato 06 Settembre 2025 | 15:37

Lanciato ordigno rudimentale contro un'abitazione

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

carabinieri

Un ordigno rudimentale, forse un grosso petardo, è stato fatto esplodere da persone non ancora identificate verso le 2.30 della scorsa notte contro l'abitazione di una vedova del luogo, in via Trematore, a Torremaggiore

Mercoledì 27 Giugno 2018, 11:01

TORREMAGGIORE (FOGGIA) - Un ordigno rudimentale, forse un grosso petardo, è stato fatto esplodere da persone non ancora identificate verso le 2.30 della scorsa notte contro l'abitazione di una vedova del luogo, in via Trematore, a Torremaggiore (Foggia).

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia, che indagano sull'accaduto, ignoti hanno lanciato l’ordigno contro l'abitazione, provocando leggeri danni al portone d’ingresso. Sentita dai militari, la donna, spaventata, non ha saputo fornire spiegazioni sull'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)