Sabato 06 Settembre 2025 | 14:43

Puglia, aiuti sino a 100mila euro per agricoltura precisione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La Regione Puglia ai medici: «Segnalare eventuali casi di epatite»

La sede della Regione Puglia

L'iniziativa della Regione per favorire l’uso di tecnologie e la specializzazione professionale

Mercoledì 31 Agosto 2022, 18:22

BARI - Per promuovere e sviluppare l'agricoltura di precisione in Puglia, i nuovi progetti potranno essere finanziati sino ad un massimo di 100mila euro. Lo annuncia la Regione: «Per favorire l’uso di tecnologie e la specializzazione professionale in agricoltura - viene spiegato - il finanziamento regionale sostiene le azioni di trasferimento e diffusione della conoscenza, di realizzazione di nuovi strumenti, processi, prodotti, modelli organizzativi e gestionali in riferimento alle soluzioni tecniche di agricoltura di precisione più idonee per le diverse realtà agricole». Possono richiedere il finanziamento i partenariati, costituiti da imprese agricole singole o associate, consorzi, università, centri e istituti di ricerca di comprovata qualificazione nel settore della ricerca agricola e agroindustriale e dell’innovazione tecnologica, aggregati in forma di Ats.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)