Lecce, a Via Del Mare nulla di fatto contro l'Entella: finisce 0-0
NEWS DALLA SEZIONE
Lecce, a Via Del Mare nulla di fatto contro l'Entella: finisce 0-0
Lecce, Corini: «Trasformare la delusione in energia»
Taranto, soldi e posti di lavoro per far votare gli amici del clan
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Serie A
Redazione online
11 Luglio 2019
Romario Benzar
Presentati in sala stampa Vantaggiato, allo stadio di Via del Mare, i due nuovi acquisti del Lecce: Romario Benzar, difensore rumeno classe 1992 e Yevhen Shakhov, centrocampista ucraino classe 1990.
A fare gli onori di casa il direttore sportivo Mauro Meluso, che si è detto particolarmente contento del loro arrivo: «Benzar è stata l’acquisizione più onerosa della mia esperienza a Lecce. Si tratta di un ragazzo in cui crediamo molto, con un profilo di caratura internazionale. Shakhov nello scorso campionato ha vinto lo scudetto in Grecia: avrebbe potuto giocare in Champions League, ma ha scelto questa esperienza in maglia giallorossa».
Benzar si è detto «felice di essere a Lecce e ringrazio - ha aggiunto - per la fiducia accordata. Spero di crescere con la maglia giallorossa e poter dare il mio contributo alla squadra. Seguivo il campionato italiano fin da piccolo ed è uno tra i più difficili d’Europa».
L’altro neo acquisto Shakhov: «Dopo tre anni ho deciso di cambiare e per questo ho accettato la proposta del Lecce. Qui c'è un progetto serio e Lecce è una piazza calda e che ha voglia di calcio. Nel centrocampo posso fare tutti i ruoli, da mezzala a regista a mezza punta».
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su