Sabato 06 Settembre 2025 | 21:19

Foggia, ha il Daspo, ma va allo stadio e minaccia cc: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, ha il Daspo, ma va allo stadio e minaccia cc: arrestato

L'uomo, un 33enne, si è presentato ugualmente allo Zaccheria e ha minacciato i carabinieri durante i controlli

Venerdì 13 Settembre 2019, 12:36

12:37

I carabinieri di Foggia insieme alla Digos hanno arrestato un ultras della squadra rossonera, G.M., di 33 anni. L'uomo durante la partita Foggia-Agropoli, che si è disputata lo scorso 8 settembre, ha minacciato alcuni militari che stavano svolgendo controlli per impedire l'introduzione allo stadio di fuochi d'artificio e altro materiale vietato. Grazie alle acquisizioni dei filmati delle telecamere di videosorveglianza dello stadio Zaccheria, è risultato che l'uomo era già stato colpito dal Daspo, e non avrebbe potuto assistere a manifestazioni sportive. Quindi è stato arrestato sia per resistenza a Pubblico Ufficiale, sia per violazione del Daspo. Il 33enne dovrà presentarsi quotidianamente alla polizia, e sono in corso le procedure per emanare un ulteriore Daspo.

(foto Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)