Domenica 07 Settembre 2025 | 01:05

Brindisi, drogato e ubriaco
sfonda la vetrata di un hotel

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Brindisi, drogato e ubriacosfonda la vetrata di un hotel

Un 23enne denunciato: ha perso il controllo della sua Opel Corsa e si è schiantato contro l'androne dell'albergo Colonna in corso Roma

Martedì 31 Ottobre 2017, 09:54

10:01

Un 23enne che era sotto l'effetto di alcol e droga si è schiantato la notte scorsa contro la vetrata di ingresso del'hotel Colonna, in corso Roma, nel centro di Brindisi. Il giovane, C.S., denunciato a piede libero, era alla guida di una Opel Corsa sulla quale viaggiava un amico, anche lui 20enne. Improvvisamente ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro la vetrata dell'albergo provocando ingenti danni. I due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Perrino dove il 23enne è risultato positivo all'esame di alcol e droga: è risultato aver assunto cocaina e il suo tasso alcolemico era superiore al limite consentito. I ragazzi sono stati trattenuti in osservazione in ospedale, il conducente denunciato e l'auto sequestrata. 

Al momento dell'incidente, fortunatamente, data l'ora notturna, non transitava nessuno per strade e non è stato coinvolto personale dell'albergo. Tuttavia, forse per la velocità, la struttura ha riportato seri danni: sono in corso interventi di riparazione e di consolidamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)