Domenica 07 Settembre 2025 | 23:27

«Quel post è offensivo»
In due pestano ghanese

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Ostuni

Lunedì 10 Ottobre 2016, 11:12

Due fratelli di Ostuni (Brindisi) sono stati arrestati e posti in carcere perchè ritenuti responsabili di aver picchiato un giovane, originario del Ghana e da tempo residente nella Città Bianca. L’aggressione - a quanto si è saputo - sarebbe scaturita da un post su facebook pubblicato dalla vittima e ritenuto oltraggioso dai due presunti aggressori. I poliziotti hanno condotto in cella Oronzo e Giovanni Iaia, 32 e 27 anni.
La segnalazione del pestaggio è stata fatta da un cittadino che ha notato qualcosa di strano nei pressi di un ufficio postale: una volta arrivati sul posto gli agenti si sono imbattuti nel ferito, che sanguinava dal volto e che stentava a reggersi in piedi: è stato ricoverato in ospedale con prognosi di 30 giorni. Poco dopo sono stati rintracciati i due ed è stato anche sequestrato il bastone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)