Sabato 06 Settembre 2025 | 18:08

Allarme bomba al tribunale
evacuati gli uffici e le aule

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Allarme bomba al tribunale  evacuatigli  uffici e le aule

Con una telefonata anonima uno sconosciuto ha annunciato la presenza di un presunto ordigno all’interno degli uffici giudiziari. Le udienze sono state interrotte

Venerdì 08 Aprile 2016, 11:12

12:31

BRINDISI - La sede del tribunale di Brindisi è stata evacuata per un allarme bomba. Con una telefonata anonima uno sconosciuto ha annunciato la presenza di un presunto ordigno all’interno degli uffici giudiziari, tanto che le udienze sono state interrotte.

Poi l'allarme è cessato. Non è stato trovato infatti alcun ordigno e l'attività giudiziaria è ripresa.

Nella stessa telefonata anonima che ha annunciato un allarme bomba al tribunale era stata annunciata anche la presenza di un ordigno all’aeroporto Papola di Brindisi, dove la polizia di frontiera ha già effettuato i controlli, con l’ausilio degli artificieri, non rilevando alcuna anomalia.

Per quanto riferito dal dirigente della Polaria, Mario Marcone, non vi sono stati intralci al traffico aereo in arrivo e in partenza da Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)