Giovedì 23 Ottobre 2025 | 04:31

Bologna, 59enne brindisino scompare nel nulla durante una passeggiata con il fratello gemello. Ritrovato, sta bene

Bologna, 59enne brindisino scompare nel nulla durante una passeggiata con il fratello gemello. Ritrovato, sta bene

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bologna, 59enne brindisino scompare nel nulla durante una passeggiata con il fratello gemello: è giallo

L'uomo, che ha problemi di salute, non ha fatto ritorno a casa: non ha documenti né denaro. Il gemello che era insieme a lui ha avuto un piccolo mancamento e l'ha perso di vista

Martedì 26 Agosto 2025, 14:17

19:50

È stato ritrovato in zona Barca a Bologna l’uomo di 59 anni, con diversi problemi di salute, che era scomparso ieri pomeriggio durante una passeggiata col fratello gemello che aveva avuto un mancamento e l’aveva perso di vista. La segnalazione è arrivata da una signora grazie alle foto diffuse dalla Polizia e quindi dai media. Gli agenti del Commissariato San Francesco hanno riaccompagnato l’uomo a casa. L'uomo, Danilo Bisognano, è originario di Brindisi.

Il gemello ne aveva denunciato la scomparsa questa mattina: il 59enne è affetto da una serie di problemi medici, per cui vi era grande preoccupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)