Sabato 06 Settembre 2025 | 19:10

Brindisi, nel bagagliaio con più di 33kg di droga: arrestato 44enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, nel bagagliaio con più di 33kg di droga: arrestato 44enne

Ben 32 chili di hashish suddivisi in 300 panetti e 5,5 kg di marijuana in cinque buste

Giovedì 27 Giugno 2024, 10:22

BRINDISI - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne della provincia di Lecce per traffico di sostanze stupefacenti. L’uomo, mentre percorreva a bordo della sua auto la statale 379 a velocità sostenuta, è stato fermato per un controllo e ha subito mostrato segni di nervosismo.

Durante la perquisizione i militari hanno scoperto nel bagagliaio quasi 32 chili di hashish suddivisi in 300 panetti, e oltre 5,5 chilogrammi di marijuana in cinque buste. Le indagini proseguono per accertare i canali di approvvigionamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)