SAVELLETRI (BR) - La sera del 1 giugno, a partire dalle 23 a Borgo Propizio - Hotel Mare Nostrum arriva Legend, l’evento creato da Anonima Group che unisce il patrimonio architettonico pugliese alla cultura musicale elettronica.
“Ogni nostro lavoro – spiegano i professionisti dell’Anonima group, società giovane ma con un bagaglio di esperienze nel settore ben collaudato - nasce da testimonianze artistiche di tempi e luoghi differenti rispetto allo scenario consueto dell’industria dell’entertainment”.
Cerimonieri di questo appuntamento alle porte dell’estate saranno tre dj che a loro modo sono già parte della Leggenda. Iniziamo da Mattia Trani, il dj e produttore italiano che si esibirà in una performance live frutto della sua lunga esperienza e passione soprattutto per gli stili più sperimentali e underground, a cui ha dedicato anche la propria etichetta discografica, la Pushmaster Dics.
Passiamo a Dax J, il dj londinese conosciuto per le sue impeccabili capacità di mixaggio e le sue performance estremamente dinamiche. E la sua versatilità si dimostra anche negli eventi di cui fa esperienza, dai club underground fino ai più grandi festival del mondo come il monumentale Awakenings in Belgio.
Chiudiamo infine con dj Vendex, l’artista spagnolo che ha creato un’intera identità sonora sotto le suggestioni della Divina Commedia di Dante. Attraverso le sonorità techno più acide e industriali, Vendex vuole creare un’esperienza sonora che ricalca il viaggio dantesco nell’aldilà, partendo dall’inferno ma con gli occhi puntati al paradiso.
A supportare questi grandi nomi ci saranno Gianma bln, Daisy e Vito natoli, ma l’esperienza Legend non sarebbe completa senza la proposta di cibo locale, drink mixology e visual impressionanti per un’esperienza memorabile.