Sabato 06 Settembre 2025 | 12:26

Francavilla, lite per la viabilità: in due prendono a calci e schiaffi un commerciante

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Francavilla, lite per la viabilità: in due prendono a calci e schiaffi un commerciante

È stato medicato in ospedale e dimesso con una prognosi di 20 giorni

Venerdì 11 Novembre 2022, 09:19

FRANCAVILLA FONTANA - Un commerciante di 50 anni, a Francavilla Fontana (Brindisi), è stato picchiato con calci e schiaffi da due uomini nei pressi della sua attività commerciale. Secondo una prima ricostruzione al vaglio delle forze dell’ordine, alla base dell’aggressione ci sarebbe stata una lite avvenuta qualche minuto prima per motivi legati alla viabilità. Il diverbio sarebbe poi degenerato: i due aggressori sono stati denunciati dalla vittima e su di loro si concentrano le indagini dei carabinieri. Il commerciante è stato medicato in ospedale e dimesso con una prognosi di 20 giorni. Quest’ultimo episodio nel comune brindisino è avvenuto dopo l’omicidio di mercoledì sera del 19enne Paolo Stasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)