Sabato 06 Settembre 2025 | 18:14

Ospedale Monopoli-Fasano, Amati: «Subito le gare per attrezzature e servizi»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ospedale Monopoli-Fasano, Amati: «Subito le gare per attrezzature e servizi»

I ritardi segnalati dal presidente della Commissione Bilancio della Regione

Mercoledì 26 Maggio 2021, 16:52

Bari - «Subito le gare per attrezzature, arredi e strade del nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Per quanto bellissimo, il nuovo ospedale non lo stiamo facendo per mettere alla prova il genio architettonico ma per curare le persone»: così il presidente della commissione Bilancio della Regione Puglia, Fabiano Amati.

«Non darò tregua, per evitare il paradosso della conclusione dei lavori e della mancata attivazione dei servizi - aggiunge Amati -.
Se pur i lavori edili proseguono regolarmente, registro preoccupanti ritardi per le gare di acquisto di attrezzature e arredi, e per la realizzazione delle strade di accesso. Sono mesi che sollecito l’attività amministrativa relativa ai procedimenti di gara. Nei prossimi giorni avvierò un focus specifico di approfondimento e sollecitazione, perché c’è chi si limita alle visite di circostanza o a ripetere le cerimonie dell’alza bandiera e chi deve risolvere i problemi. La vita è così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)