Sabato 06 Settembre 2025 | 12:26

Brindisi, in 10 a una festa in casa di una giovane: tutti multati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Mesagne chiuso per 5 giorni un bar per inosservanza della normativa anti-Covid

Venerdì 30 Aprile 2021, 14:18

La polizia di Brindisi nella serata di ieri è intervenuta nel rione Sant'Elia a seguito di una segnalazione di una festa in atto nell’abitazione di una giovane donna. In dieci sono stati identificati e multati (400€ a testa), così come la padrona di casa.       

Nel corso della stessa serata a Mesagne i poliziotti sono intervenuti nei pressi di un bar del centro dove un avventore stava consumando una bevanda alcolica sotto un gazebo di pertinenza dello stesso esercizio commerciale. Immediatamente è scattata la contestazione a carico della titolare del bar che dovrà chiudere anche per 5 giorni. Durante il controllo il compagno della signora, G.C. (classe 1966), con precedenti di Polizia, ha inveito contro gli operatori che lo hanno denunciato per Resistenza, Oltraggio e Minaccia a Pubblico Ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)