Sabato 06 Settembre 2025 | 18:37

Erchie, apre bar abusivo in un garage: multato 49enne titolare di reddito di cittadinanza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Basilicata, reddito di cittadinanza per 10mila

La scoperta è stata effettuata durante controlli anti-covid

Giovedì 17 Settembre 2020, 17:13

ERCHIE - Percepiva il reddito di cittadinanza e, senza rispettare alcun iter autorizzativo aveva allestito un bar in un garage a Erchie, nel Brindisino. I carabinieri hanno contestato una violazione amministrativa al 49enne, che è stato quindi multato.

Il locale, gli alimenti e le bevande trovate all’interno del garage e tutto il materiale destinato all’attività sono stati sottoposti a sequestro amministrativo dai militari che stavano effettuando controlli sul rispetto delle prescrizioni anti-covid

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)