L’ex dirigente d’azienda Franco Tatò, 88 anni, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, dopo aver battuto la testa cadendo nella sua masseria a Fasano (Brindisi).
A quanto si apprende, Tatò, che è stato al vertice di aziende come Enel, Olivetti e Fininvest, sarebbe inciampato in un gradino attorno alle 18 di domenica. Immediato il trasferimento in ospedale dove è stato subito sottoposto a tutti i controlli dai quali è emerso un trauma cranico. Tatò è nato a Lodi, ma la sua famiglia è originaria di Barletta.
MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI TATO' - Sono migliorate nella notte le condizioni di Franco Tatò, 88 anni, l’ex amministratore delegato di Enel e di altri importanti gruppi italiani, soccorso domenica sera dopo una caduta accidentale nella sua masseria di Pezze di Greco, frazione di Fasano (Brindisi). Tatò è stato trasferito dal reparto di rianimazione a quello di chirurgia plastica, dove resta ricoverato in prognosi riservata. A quanto ricostruito il manager si trovava nella sua tenuta con altre persone quando sarebbe inciampato su un gradino