Venerdì 12 Agosto 2022 | 20:04

In Puglia e Basilicata

Cinema

Ron Moss innamorato della Puglia: girerà nel Borgo dei Trulli il suo nuovo film

Ron Moss innamorato della Puglia: girerà nel Borgo dei Trulli il suo nuovo film

Il film, coproduzione internazionale targata DevRonn Enterprises e Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, è stato presentato in anteprima alla recente Mostra del Cinema di Venezia

02 Settembre 2020

Redazione online

FASANO - Inizieranno il 7 settembre in Puglia le riprese del nuovo film di Ron Moss, la star che per anni ha interpretato Ridge nella soap opera americana Beautiful. Il casting è stato avviato la scorsa settimana e ora parte il conto alla rovescia per il primo ciak di “Viaggio a sorpresa”, il film di Ronn Moss che verrà girato tra Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli. L'attore ha deciso di girare una scena importante del film al Borgo dei Trulli.

Le riprese cominceranno la prossima settimana, ma c’è ancora tempo per far parte di questo progetto che promuoverà l’immagine della nostra regione nel mondo. Dopo i casting tenuti a Torino lo scorso luglio, Ronn sarà presente alle selezioni per figuranti e comparse in Puglia, in collaborazione con Scenic Academy di Manduria.

I casting sono aperti a tutti, senza limiti di età. A seguire, per tutti i partecipanti, la possibilità di conoscere personalmente la star americana durante un aperitivo. Il film, coproduzione internazionale targata DevRonn Enterprises e Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, è stato presentato in anteprima alla recente Mostra del Cinema di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725