Domenica 07 Settembre 2025 | 03:07

Ceglie Messapica, nasconde dosi di cocaina nel muretto a secco: arrestato 49enne

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Ceglie Messapica, nasconde dosi di cocaina nel muretto a secco: arrestato 49enne

Il pusher è stato sorpreso dai carabinieri durante alcuni servizi antidroga

Mercoledì 13 Maggio 2020, 12:49

CEGLIE MESSAPICA - I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto in flagranza di reato Barba Martino, 49enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, l’uomo è stato notato nei pressi della sua abitazione mentre occultava qualcosa all’interno di un muretto a secco.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare 41 dosi di cocaina per un peso complessivo di 15,50 grammi, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e vario materiale utile per il confezionamento, nonché la somma contante di 140 euro, ritenuta provento di attività illecita.

L’arrestato, a conclusione delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)