Domenica 07 Settembre 2025 | 01:14

Fasano, incendiava auto degli amici dell'ex compagna: arrestato stalker

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

L'uomo, 53 anni, cercava di convincerli a ritrattare le loro dichiarazioni su di lui, dopo che la donna lo aveva denunciato

Giovedì 23 Gennaio 2020, 09:31

10:50

Lo scorso 18 gennaio i carabinieri di Fasano (Br) hanno arrestato un 53enne del posto, indagato per atti persecutori, violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, nonché per intralcio alla Giustizia. L’arrestato, infatti, era già stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex, che l'aveva denunciato, ma ha continuato a perseguitarla, tanto da andare ad abitare vicino a casa sua per vessarla in maniera più insistente. Cercava di allontanarla dalla cerchia di amici e di avere un continuo controllo su di lei. L'arrestato nel corso degli ultimi 6 mesi avrebbe danneggiato le abitazioni e le auto degli amici e dei parenti della donna, forando le gomme, e arrivando a incendiarle, per convincerli a ritrattare le loro dichiarazioni su di lui. L'uomo si trova nel carcere di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)