Sabato 06 Settembre 2025 | 16:44

Erchie, picchia e minaccia la moglie per anni: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In casa regnava il terrore: la donna era finita più volte in ospedale, e in un'occasione le aveva anche puntato un coltello alla gola e l'aveva immobilizzata con una fune

Mercoledì 22 Maggio 2019, 11:14

I carabinieri di Erchie hanno arrestato un 41enne del luogo per maltrattamenti in famiglia aggravati. L'uomo è indagato per aver sottoposto la moglie a reiterati e gravissimi atti di violenza fisica, morale e psicologica, picchiandola anche in presenza dei figli piccoli, instaurando in casa un regime di terrore, tanto che la moglie aveva paura a denunciarlo. Nel 2017 la donna si era lamentata perché il marito aveva avuto una relazione extraconiugale, e lui le aveva dato della "pazza" ed "esaurita" e le aveva puntato un coltello alla gola, ma anche questo episodio non era stato denunciato. Nel settembre 2018 l'ha mandata in ospedale con le labbra rotte. Pochi giorni fa, dopo averle rubato con una scusa il telefono, l'ha insultata, minacciata di morte, e immobilizzandola con una corda legata in vita l'ha scaraventata a terra, trascinata, provocandole un problema all'occhio destro e al naso. Finalmente la donna l'ha denunciato e l'uomo è stato condotto nel carcere di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)