Sabato 06 Settembre 2025 | 19:31

Non sopporta i rimproveri, a 17 anni picchia la madre e le rompe il naso, denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

violenza donna, stalking

Per lungo tempo la donna ha subito in silenzio, poi la denuncia ai Carabinieri. Il ragazzo è stato temporaneamente affidato al nonno materno

Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:57

Un 17enne di Tuturano (Br) è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Già da tempo il ragazzo era violento nei confronti della madre, che si è presentata in lacrime dai Carabinieri per sporgere denuncia contro di lui. Le aggressioni erano continue, il ragazzo le dava pugni e calci, scaraventandola a terra. La madre aveva dovuto rivolgersi perfino alle cure in ospedale per un trauma cranico facciale, rottura del naso, perforazione del timpano, trauma alla spalla destra e all'emitorace sinistro. Il ragazzo, secondo quanto riportato, ha un carattere intollerante all'autorità, non sopporta di essere rimproverato ed è stato temporaneamente affidato al nonno materno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)