Sabato 06 Settembre 2025 | 21:22

Brindisi, litiga con il vicino e fa fuoco: arrestato per tentato omicidio

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

carabinieri

Il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi,  in gravissime condizioni presenta un foro alla base del collo destro, è in codice rosso ha perso molto sangue

Martedì 25 Settembre 2018, 17:58

BRINDISI - Avrebbe sparato almeno due fucilate a un vicino di casa al culmine di una lite per futili motivi ferendolo gravemente al collo e ad un braccio. Con l'accusa di tentativo di omicidio un giovane di 23 anni, Giovanni D’Angela, è stato arrestato dai carabinieri a Francavilla Fontana. Il ferito, il 38enne Dario Caniglia, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi. I fatti si sono verificati all’interno di un palazzo della zona 167 di Francavilla, in via Calamandrei. L’arma, a quanto pare un fucile a canne mozze, non è stata ancora ritrovata. Secondo le ricostruzioni, alla base del ferimento ci sarebbero vecchi dissidi per questioni di vicinato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)