Martedì 18 Novembre 2025 | 18:33

Governo: Serracchiani (Pd), 'Meloni fermi attacco deliberato contro Mattarella'

Governo: Serracchiani (Pd), 'Meloni fermi attacco deliberato contro Mattarella'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 18 Novembre 2025, 16:53

Roma, 18 nov. (Adnkronos) - “FdI ha lanciato un attacco deliberato e mirato contro il Capo dello Stato, creando un grave precedente nelle relazioni istituzionali tra Governo e presidenza della Repubblica. Si fermino immediatamente perché destabilizzare il garante della Costituzione è un rischio per il Paese. Il capogruppo Bignami sa perfettamente quale peso politico abbia la sua insinuazione e quale situazione dirompente avrebbe creato, a prescindere dalle bufale di un organo di stampa noto per la sobrietà dei suoi titoli. Ed è altrettanto certo che certi attacchi non si fanno senza che la premier Meloni sia informata. Chi deve bloccare tutto questo, lo faccia subito”. Così in una nota Debora Serracchiani, deputata e componente della segreteria nazionale del Pd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)