Martedì 18 Novembre 2025 | 18:33

Governo: Richetti, 'capo Stato non si mette mai in mezzo a polemica politica'

Governo: Richetti, 'capo Stato non si mette mai in mezzo a polemica politica'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 18 Novembre 2025, 16:51

Roma, 18 nov. (Adnkronos) - "Bignami si sta ora prodigando a specificare che non si è rivolto al capo dello Stato ma a un suo consigliere. Ci sono poche regole non scritte in politica: il capo dello Stato non si mette mai in mezzo alla polemica politica. Proprio nella giornata di ieri il presidente della Repubblica, a cui va tutta la nostra solidarietà e sostegno, si è prodigato a difendere principi come la libertà e la democrazia. Pochi minuti dopo collega Borghi si è prodigato a farci sapere che non darà più il suo voto per il sostegno all'Ucraina. Forse più che chiedere a Mattarella di chiarire, Bignami dovrebbe occuparsi di Borghi che un po' più preoccupante". Lo dice in aula alla Camera il capogruppo di Azione, Matteo Richetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)