Martedì 21 Ottobre 2025 | 01:33

Ranucci: Renzi, 'contradditorio che arrivino critiche a Schlein, io paragonato a Br'

Ranucci: Renzi, 'contradditorio che arrivino critiche a Schlein, io paragonato a Br'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 20 Ottobre 2025, 20:20

Roma, 20 ott. (Adnkronos) - "Trovo contradditorio che arrivino critiche a Schlein ma non vi siano state le stesse critiche su Meloni che ha detto che l'opposizione è peggio di Hamas. Se bisogna darsi tutti una regolata ok ma non può essere a senso unico. Io sono stato paragonato dal ministro Ciriani alle Brigate rosse". Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi, intervenendo a Zapping su Rai Radio1.

"Non credo sia a rischio la democrazia con Meloni ma il nostro portafoglio. Il mio suggerimento, che vale per tutti, è quello di incalzare il governo con questioni che hanno a che fare con la vita quotidiana delle persone. Io sono stato il primo a polemizzare sul caso Paragon ma credo che la scommessa oggi per il centrosinistra sia fare proposte credibili sui temi economici", conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)