Venerdì 03 Ottobre 2025 | 20:36

Mo: Sardone, 'Pd e sindacati sostengono antisemiti e delinquenti'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 03 Ottobre 2025, 18:20

Roma, 3 ott.-(Adnkronos) - "Occupazioni di tangenziali e autostrade, scontri con polizia e carabinieri, monumenti deturpati come a Milano, vandalismi in varie città, insulti alle forze dell'ordine e al governo, cori antisemiti come 'Palestina libera dal fiume al mare', offese agli ebrei". Così in una nota Silvia Sardone, vice segretario della Lega.

"Questo è lo scenario che molte città italiane stanno vivendo mentre la Cgil, il Pd e gli altri partiti di sinistra esultano per la mobilitazione delle piazze. Ormai non si vergognano nemmeno più: stanno dalla parte di delinquenti e antisemiti che assaltano le forze dell'ordine. Per la sinistra è giusto non rispettare le leggi e dare la caccia a chi veste una divisa. Landini e compagni dovrebbero pagare i danni per quanto successo oggi in tutta Italia", conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)