Venerdì 03 Ottobre 2025 | 15:57

Genova: Nm, 'solidarietà a Salvini, abbassare i toni'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Venerdì 03 Ottobre 2025, 14:20

Roma, 3 ott.-(Adnkronos) - "Piena solidarietà di Noi Moderati al ministro Salvini per l’inaccettabile scritta apparsa questa mattina a Genova. Minacce vili, che nulla hanno a che fare con la pace a Gaza e con il sostegno al popolo palestinese e che auspichiamo vengano condannate da tutti con la massima fermezza. Sono ore di tensione in tutta Italia, eppure c’è chi non perde occasione per gettare benzina sul fuoco e alimentare questo clima di odio e violenza". Così il presidente di Noi moderati Maurizio Lupi e la presidente del consiglio nazionale del partito, la deputata ligure Ilaria Cavo.

"Anche oggi cori e offese contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e altri membri del governo. Aizzare le piazze è da irresponsabili. È tempo di abbassare i toni e usare un linguaggio improntato al rispetto e alla moderazione", concludono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)