Nel piazzale che sovrasta l'area portuale tanti modelli a cominciare dalla Pagani Huayra fino alla Hp Barchetta, passando da Zonda e Utopia
Venerdì 03 Ottobre 2025, 14:25
MARINA DI NOVAGLIE. Uno spettacolare raduno di lussuosissime auto Pagani accende i riflettori sulla piccola insenatura incastonata lungo la costa adriatica.
Sono stati in migliaia i visitatori che hanno voluto ammirare e fotografare le scintillanti (e costosissime) automobili sportive interamente costruite a mano, che hanno fatto tappa nella località balneare amministrata dai comuni di Alessano e Gagliano del Capo.
I piloti, in questa seconda tappa pugliese, sono stati accolti allo Scalo dalla famiglia di Pippi, Anna, Cesare e Agostino Longo, che hanno divulgato le specialità culinarie della zona, a cominciare dal pescato.
Nel piazzale che sovrasta l'area portuale in esibizione (sotto strettissima sorveglianza) tanti modelli a cominciare dalla Pagani Huayra fino alla Hp Barchetta, passando da Zonda e Utopia.
Per un giorno il mondo del lusso si è fermato in un luogo lontano dai grandi itinerari turistici, ma che ha tutte le potenzialità per diventare una delle location più esclusive d'Italia.