Domenica 07 Settembre 2025 | 22:30

Barletta, allarme per auto
a gpl: serviva per un furto

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Barletta, allarme per autoa gpl: serviva per un furto

Forse nel mirino una filiale Unicredit in via Regina Margherita: il mezzo è risultato rubato

Lunedì 14 Marzo 2016, 13:31

BARLETTA - Un’auto, alimentata a gpl, è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco e portata via da un carro attrezzi dopo che alcuni passanti avevano segnalato un forte odore di gas. E’ accaduto stamani in via Regina Margherita. Sul posto sono giunti anche agenti del locale commissariato di polizia i quali hanno verificato e accertato la provenienza furtiva dell’auto, risultata rubata a Margherita di Savoia. Al vaglio della polizia ci sono le immagini delle telecamere di video sorveglianza, fra cui quelle di un istituto di credito, che si trova di fronte al luogo in cui era stata lasciata l’auto, aperta. E proprio la banca, una filiale dell’Unicredit, pare fosse l’obiettivo di coloro i quali erano a bordo dell’auto abbandonata. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti vi è l’ipotesi di un tentativo di furto fallito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)