Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:39

Andria, i carabinieri tra i ragazzi e in strada per una movida sicura

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Carabinieri Bat

In quattro segnalati alla prefettura per il possesso di droga. L'etilometro fa scattare le multe per guida in stato di ebbrezza

Martedì 29 Novembre 2022, 08:57

08:58

ANDRIA - Si intensificano i controlli dei carabinieri per la «Movida sicura». Nell’arco del week end appena trascorso, i carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Andria hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati connessi alla «mala movida».

I controlli hanno interessato in particolar modo i giovani e le aree da loro maggiormente frequentate. Diverse le violazioni agli articoli del codice della strada accertate: sia per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche che per guida reiterata senza la prevista patente di guida. Contestualmente sono state eseguite anche 4 segnalazioni alla Prefettura per altrettanti soggetti trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale. 

Il servizio, eseguito da diverse autoradio impiegate nell’esecuzione di precipui posti di controllo in tutto il territorio della città di Andria, ha permesso di indentificare 132 soggetti e 89 veicoli, elevando complessivamente 10 sanzioni al codice della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)