Sabato 06 Settembre 2025 | 18:42

Barletta, spacciava droga vicino la cattedrale: arrestato 39enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

Denunciato anche un 22enne. Le dosi di stupefacente erano nascoste nelle canaline pluviali

Lunedì 22 Marzo 2021, 10:50

BARLETTA - Nell’ambito degli specifici servizi tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del commissariato nella zona del centro storico hanno arrestato il 39enne Giuseppe Peschechera già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

L'attività di spacio di marijuana avveniva a poche decine di metri dalla cattedrale. L’uomo si avvaleva della collaborazione di un 22enne, denunciato in stato di libertà per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale: infatti il giovane ha tentato di sottrarsi al controllo ma è stato prontamente fermato dagli agenti.

La tecnica adottata consisteva nel nascondere nelle canaline pluviali dell’area diverse dosi di sostanza stupefacente che, di volta in volta, venivano cedute in cambio di denaro. Sequestrati 110 grammi di marijuana e segnalati all’autorità amministrativa 3 giovani assuntori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)