Sabato 06 Settembre 2025 | 06:51

Coronavirus, Ordine avvocati Trani, sospesa Scuola forense

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rinviati corsi febbraio-marzo e cerimonia borsa studio Greco

Mercoledì 26 Febbraio 2020, 14:11

TRANI - Il presidente della Fondazione dell’Ordine degli Avvocati di Trani ha sospeso in via precauzionale l’attività della Scuola Forense, nell’ambito delle misure precauzionali prese per l’emergenza Coronavirus.
Inoltre, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani ha deliberato «il rinvio di tutti gli eventi formativi già accreditati da questo Consiglio e che si sarebbero dovuti svolgere nei mesi di Febbraio e Marzo 2020; il rinvio della cerimonia di conferimento della borsa di studio Antonio Greco - In Memoriam, a data da destinarsi» e ha invitato i presidenti della Corte d’Appello di Bari e del Tribunale di Trani, il prefetto e il direttore dell’Asl della provincia Bat, ad adottare «i provvedimenti ritenuti utili, alla luce della necessaria prudenza invocata, ad evitare assembramenti di persone (siano essi avvocati, giudici, cancellieri, testimoni, parti etc.) all’interno dei luoghi usualmente frequentati nell’attesa di partecipare ciascuno alla propria udienza. A mero titolo di esempio, sarebbe certamente utile allo scopo l’uso da parte di tutti i Magistrati del software «chiamata udienze Tranì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)