Sabato 06 Settembre 2025 | 15:26

Barletta, incensurato ha in casa 50kg di marijuana: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, incensurato ha in casa 50kg di marijuana: arrestato

L'uomo aveva stipato 60 piante in una stalla con ventilatori accesi per farla essiccare prima

Lunedì 07 Ottobre 2019, 11:48

Nella mattinata di ieri la polizia di Barletta ha arrestato un incensurato del posto, il 43enne Raffaele Lacalamita, per coltivazione e produzione ai fini di spaccio di marijuana. L'uomo era stato notato mentre sostava in compagnia di alcuni assuntori di droga in Piazza Principe Umberto, perciò gli agenti hanno perquisito la sua abitazione, in una masseria, e hanno trovato una pianta di marijuana, di due metri e mezzo, altre 60 piante stipate nella stalla, e rami appesi a essiccare ed esposti all'azione di diversi ventilatori. Il quantitativo totale di droga trovato in casa dell'uomo è di 50 chili: il 43enne è stato arrestato e si trova nel carcere di Trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)