Domenica 07 Settembre 2025 | 16:28

Stampante guasta, rinviati
i test: interviene la Finanza

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Finanza

La selezione per 11 figure professionali da impiegare. L'azienda incaricata si scusa

Venerdì 12 Gennaio 2018, 10:20

In tilt il servizio di stampa dei test, salta, tra le proteste dei candidati che chiamano la Guardia di finanza, la prova pomeridiana della selezione di undici diverse figure professionali da impiegare ad Acquedotto pugliese. È la stessa azienda a comunicarlo, scusandosi. Il disagio creato dalla situazione sarebbe ascrivibile, sostengono da Aqp, a «un problema tecnico-organizzativo non dipendente da Aqp ma ascrivibile alla Società aggiudicataria del servizio di elaborazione e somministrazione dei test».
«Le prove della sessione mattutina - continuano da Aqp - si sono svolte regolarmente, la sessione pomeridiana è stata sospesa. Nei prossimi giorni sarà pubblicata una nuova data per lo svolgimento dei test. È stata avviato una verifica sull’accaduto al fine di accertare eventuali responsabilità dell’affidatario del servizio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)