Domenica 07 Settembre 2025 | 08:22

Noci, rapinava ragazzini
in piazza: arrestato albanese

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

carabinieri

L'uomo, armato di coltello, ha derubato adolescenti di 12 e 14 anni

Lunedì 30 Ottobre 2017, 10:48

Armato di coltello ha rapinato in rapida successione di poche decine di euro due gruppi di ragazzini di età compresa tra 12 e 14 anni, ma è stato identificato in breve tempo e arrestato dai carabinieri. Si tratta di un albanese di 32 anni che ieri sera aveva preso di mira le comitive di ragazzini che si trovavano nella villa comunale di Noci.
Sono stati proprio alcuni di loro ad aiutare i carabinieri a rintracciare il presunto rapinatore, mostrando ai militari uan sua fotografia tratta dal suo profilo Facebook. Il 32enne è stato rintracciato e bloccato a poche decine di metri da piazza Garibaldi, dove si trova la villa comunale. Nel corso della perquisizione personale all’uomo, i carabinieri hanno sequestrato un coltello a serramanico con impugnatura in legno e le poche banconote poco prima sottratte ai ragazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)