Sabato 06 Settembre 2025 | 06:30

Altamura piange Giuseppe Livrieri: il carabiniere-calciatore stroncato a 29 anni da un malore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Altamura piange Giuseppe Livrieri: il carabiniere-calciatore stroncato a 29 anni da un malore

Avrebbe compiuto 30 anni a giugno. Prestava servizio come carabiniere a Biandirate ed era attaccante nel River Sesia: solo pochi giorni fa festeggiava la promozione

Sabato 31 Maggio 2025, 12:26

14:55

È morto a soli 29 anni, stroncato da un malore improvviso, Giuseppe Livrieri, originario di Altamura e carabiniere in servizio a Biandirate (Novara). Il giovane, che avrebbe compiuto 30 anni a giugno, è deceduto nella notte tra il 29 e il 30 maggio nel suo appartamento: a trovarlo sono stati i suoi colleghi di lavoro, che si erano allarmati per la sua assenza ingiustificata. Livrieri, che si era traferito nel Novarese da circa due anni, nera anche un giocatore di calcio: solo due settimane fa aveva festeggiato la promozione sul campo con il River Sesia, dove militava come attaccante, nei play off del Girone B di Seconda Categoria Piemonte. 

L’Amministrazione Comunale di Altamura ha espresso il suo cordoglio per la morte del giovane: "Alla sua famiglia e ai suoi cari giunga la vicinanza e l’affetto, nel momento di dolore, del Sindaco Petronella, della Giunta Comunale, del Presidente e di tutto il Consiglio Comunale e della comunità altamurana."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)