Sabato 06 Settembre 2025 | 23:48

Borgonovo: polemica sulla frase a La7 contro Bari, ma c'è un equivoco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Borgonovo: polemica sulla frase a La7 contro Bari, ma c'è un equivoco

Il vicedirettore de La Verità avrebbe pronunciato una frase contro il capoluogo pugliese, mentre parlava di cinghiali. Ma c'è stato un grosso fraintendimento

Martedì 10 Gennaio 2023, 13:32

«I cinghiali non li devi guardare negli occhi. È come andare a Bari in certi quartieri o altrimenti finisce male». La frase pronunciata da Francesco Borgonovo, vicedirettore de La Verità, in collegamento su La7 nella trasmissione Tagadà, ha fatto il giro del web nelle scorse ore, dopo che un ascoltatore ha fatto presente la questione a TeleBari, alla quale il sindaco Decaro ha risposto: «Se Borgonovo viene in città e ci guarda negli occhi lo abbracciamo». Ma si è trattato di un clamoroso equivoco: come riportato dalla stessa TeleBari, appunto, Borgonovo non avrebbe pronunciato la parola 'Bari', ma 'bar'. Inevitabile la valanga di commenti sui social per una vicenda che, a quanto pare, non aveva nulla contro il capoluogo pugliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)