Domenica 07 Settembre 2025 | 10:11

Incidente ad Alberobello, si aggrava il bilancio: un morto e 4 feriti, coinvolto anche un bimbo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

pronto soccorso

Lo scontro tra tre vetture forse causato dalla pioggia; poco prima altro scontro con 4 feriti

Sabato 05 Marzo 2022, 20:36

06 Marzo 2022, 09:18

ALBEROBELLO - Sei persone, tra le quali un bambino, sono rimaste ferite, alcune in modo grave, in un incidente stradale probabilmente causato dalla forte pioggia avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 5 marzo sulla strada statale 172, tra Alberobello e Putignano, nel Barese.
Lo schianto, avvenuto all’ingresso di Alberobello, a quanto si apprende ha coinvolto tre auto. Oltre ai soccorsi, che hanno trasportato i feriti in diversi ospedali, per i rilievi sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell’ordine e personale Anas. In quel tratto la statale è stata temporaneamente chiusa al traffico.
In un altro incidente avvenuto poco prima sulla strada statale 16 Adriatica di Bari, sempre sotto la pioggia battente, sono rimaste ferite quattro persone nello scontro tra due veicoli.

UNA VITTIMA - Si aggrava il bilancio dell'incidente. Un uomo di 65 anni di Martina Franca ha perso la vita. Il conducente di una delle vetture coinvolte nell'impatto, era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Monopoli, dove è deceduto per la gravità dei traumi. In condizioni gravi anche la moglie del 65enne, che viaggiava con lui a bordo di una Fiat Panda.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)