Lunedì 08 Agosto 2022 | 22:23

In Puglia e Basilicata

nel Barese

Modugno, 51enne si sente male in casa, cane abbaia a lungo e allerta i vicini: è salva

Modugno, 51enne si sente male in casa: cane abbaia a lungo e allerta i vicini: è salva

La donna è stata soccorsa dai carabinieri, che sono riusciti a entrare aiutati dai vigili del fuoco e dal 118. Si trova al Di Venere in prognosi riservata

22 Gennaio 2021

Redazione online

Ieri a Modugno (Ba) una donna di 51 anni ha accusato un malore nella propria abitazione, dove vive da sola con il proprio cane, e cadendo ha battuto la testa restando priva di sensi per diverse ore. A dare l’allarme è stata una vicina di casa che da un giorno non aveva più notizie della condomina e sentiva abbaiare incessantemente il cane.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato sia le finestre che la porta dell’abitazione chiuse a chiave. L'auto della donna era parcheggiata e lei non si era presentata al lavoro. Temendo il peggio hanno subito allertato il personale del 118 e dei vigili del fuoco, e forzata una finestra sono entrati e hanno trovato la malcapitata riversa sul pavimento, priva di sensi e cianotica.

La donna è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Di Venere” di Bari dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Il cane invece è stato affidato alle cure di alcuni vicini, in attesa di potersi ricongiungere con la padrona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725