Sabato 06 Settembre 2025 | 17:39

Bari, nelle vie del centro messaggi audio in filo diffusione per ricordare le regole anti Covid

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, nelle vie del centro messaggi audio in filo diffusione per ricordare le regole anti Covid

Foto Luca Turi

Dall'altoparlante niente più canzoni natalizie per accompagnare lo shopping

Sabato 19 Dicembre 2020, 18:25

BARI - Regole anti-Covid al posto nelle classiche musiche natalizie vengono trasmesse nella filodiffusione del Comune di Bari, nelle principali vie dello shopping del centro della città. Augurando «buone feste a tutti» la voce registrata dice che «per passare le feste in sicurezza, anche per le strade della città, ricordiamo di indossare sempre la mascherina, evitare assembramenti e mantenere la distanza interpersonale». Dall’altoparlante si ricordano anche le ulteriori misure previste dall’ordinanza sindacale per i fine settimana di dicembre, relative al divieto di consumare bevande e alimenti per strada, nelle piazze e nei giardini a partire dalle 11. "Questi comportamenti - dice ancora la voce femminile della filodiffusione - aiutano a per migliorare la salute nostra e dei nostri cari. Più li rispetteremo e prima potremo tornare alla nostra vita normale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)