Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:43

Modugno, in giro in pieno coprifuoco per raggiungere il locale dove aveva la droga: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Modugno, in giro in pieno coprifuoco per raggiungere il locale dove aveva la droga: denunciato

L'uomo, residente da tutt'altra parte, aveva creato anche un allaccio abusivo alla rete elettrica

Sabato 28 Novembre 2020, 09:37

La scorsa notte i carabinieri di Modugno (Ba) hanno denunciato per furto di energia elettrica e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 34enne, pregiudicato, residente in zona Cecilia. L’uomo, in pieno coprifuoco, è stato notato aggirarsi per il centro storico, attirando l’attenzione dei militari che contestavano subito la sanzione amministrativa per l’inosservanza del divieto di uscire dall’abitazione dalle 22 alle 5.

Tuttavia l'uomo appariva molto agitato: benché residente da tutt’altra parte, aveva nelle immediate vicinanze la disponibilità di un locale, in cui i militari hanno trovato numeroso materiale idoneo al confezionamento di sostanze stupefacenti oltre a un bilancino di precisione e a una dose di marijuana, nascosti all’interno di una nicchia ricavata nel muro e coperta da un quadro.

Il locale, privo di contatore elettrico, era servito da energia elettrica mediante un allaccio abusivo realizzato direttamente sulla linea Enel esterna.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)