Domenica 28 Dicembre 2025 | 19:24

Auto contro bus tra Turi e Rutigliano: muore donna di 48 anni

Auto contro bus tra Turi e Rutigliano: muore donna di 48 anni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

Illesi conducente e passeggeri del mezzo pesante: la vittima forse ha perso il controllo dell'auto per l'asfalto bagnato

Venerdì 06 Novembre 2020, 18:01

Una donna di 48 anni di Rutigliano è morta per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla Provinciale 122 tra Turi e Rutigliano, nel Barese. La sua auto, una Peugeot 106, si è scontrata frontalmente con un bus di una linea privata che trasportava braccianti agricoli. Illesi l’autista del bus e i passeggeri del mezzo. Stando ai rilievi dei carabinieri, la donna, forse a causa dell’asfalto bagnato, avrebbe perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava da sola, e avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi ad elevata velocità con il bus che, hanno rivelato le tracce sull'asfalto, avrebbe anche tentato di evitare l’impatto. L’auto con a bordo la vittima è stata completamente distrutta e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il corpo della donna dalle lamiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)