Domenica 07 Settembre 2025 | 08:04

Solidarietà, azienda dona uova e colombe al Policlinico e al Miulli

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Solidarietà, azienda dona uova e colombe al Policlinico e al Miulli

L’iniziativa solidale della società che gestisce i supermercati Carrefour e Rossotono in Puglia: «Un piccolo dono per un grande impegno»

Venerdì 10 Aprile 2020, 16:24

BARI - La solidarietà raggiunge anche le corsie degli ospedali: oltre 700 uova e 700 colombe oggi sono state consegnate da Apulia Distribuzione a tutti i lavoratori dei reparti Covid-19 del Miulli di Acquaviva delle Fonti e del Policlinico di Bari.

«In questo periodo segnato dal dolore e dall’incertezza siamo tutti più fragili, il lavoro che stanno facendo medici, infermieri e tutti gli operatori ci fa sentire meno indifesi e alimenta la speranza», spiegano Antonio e Massimo Sgaramella, rispettivamente presidente e direttore acquisti di Apulia Distribuzione. «Ci conforta sapere che stanno dando il massimo per curare e incoraggiare chi è stato meno fortunato. Questo piccolo dono - concludono - è nulla rispetto a quello che stanno facendo per noi, ma ha un grande valore simbolico». Nei due reparti Covid sono arrivate anche due uova di cioccolato da 20 chili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)