Sabato 06 Settembre 2025 | 11:33

A Rutigliano parte la pedalata naturalistica in sella alle mountain bike

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Rutigliano parte la pedalata naturalistica in sella alle mountain bike

L'appuntamento domani per visitare la chiesetta della Madonna della Stella, Masseria Purgatorio, la chiesetta rupestre di Sant’Apollinare (uno dei monumenti del genere più antichi di tutta la Puglia), fino alla chiesetta della Santissima Annunziata

Sabato 18 Gennaio 2020, 18:03

BARI - Domani, domenica 19 gennaio, ci sarà una pedalata in mountain bike nell'agro di Rutigliano che attraverserà i punti di interesse naturalistico, storico e archelogico della città e dintorni. In particolare: la chiesetta della Madonna della Stella, Masseria Purgatorio, la chiesetta rupestre di Sant’Apollinare (uno dei monumenti del genere più antichi di tutta la Puglia), la Masseria fortificata Panicelli e, per finire, il Vallone Guidotti e la chiesetta della Santissima Annunziata. Ritrovo alle 8, davanti al bar Infinity, in via Noicattaro 132. Il percorso, per adulti e bambini, è classificato come «mediamente impegnativo». L’appuntamento, intitolato «A Sant’Antonio fischia e pedala con noi», è organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica «Azetium Bikers». Per informazioni telefonare al 347/4706020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)