Domenica 07 Settembre 2025 | 16:36

Il 24 dicembre dei baresi: tutto esaurito in centro tra aperitivi, auguri e regali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il 24 dicembre dei baresi: tutto esaurito in centro tra aperitivi, auguri e regali

Fiume di persone per il consueto giro tra Murattiano e Lungomare, alla ricerca degli ultimi regali o per scambiarsi un saluto con chi è rientrato per le Feste. Gli auguri dall'alto del sindaco Decaro

Martedì 24 Dicembre 2019, 15:54

25 Dicembre 2019, 09:50

BARI - Vigilia di Natale a Bari: tutto esaurito in centro. Come ogni anno un fiume di baresi si è riversato in strada tra Murattiano e Lungomare alla ricerca degli ultimi regali ma soprattutto per scambiarsi pensieri e abbracci. Le strade e le piazze del centro sono state popolate per tutta la mattina da un via vai continuo di persone tra auguri, aperitivi e saluti a chi è ritornato in città per le Feste. E non sono mancati neppure gli auguri del sindaco Antonio Decaro, che in un post su Facebook, ha celebrato la Vigilia, mostrando soprattutto la zona di Madonnella colma di gente.

Da via Sparano al lungomare, passando per i vicoli della città vecchia e le strade di Madonnella: focacce, panini, spritz e non solo. È il classico menu al quale si aggiungono gli spettacoli e la musica dal vivo proposta da numerosi locali, tenendo presente dell'ordinanza che vietava dj set e bottiglie di vetro, emessa dal Comune nei giorni scorsi. Pienone anche in Corso Vittorio Emanuele, non si vedeva così tanta gente in giro per la città dalla festa di San Nicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)