Domenica 07 Settembre 2025 | 07:43

Bari, in due svaligiano appartamento di un'aziana: bloccati dai cc

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

Vittima del furto una donna di 84 anni ripulita di tutti i monili d'oro che aveva in casa

Lunedì 16 Settembre 2019, 19:19

BARI - Svaligiano un appartamento di un'anziana di 84 anni a Poggiofranco, ma vengono intercettati dai carabinieri: in manette finiscono due due cittadini baresi, di 24 e 28 anni, per furto aggravato. La coppia è stata arrestata in flagranza di reato. Ad attirare l’attenzione dei militari in borghese sono stati gli atteggiamenti sospetti dei due, che si aggiravano a piedi, nei pressi di alcune abitazioni del quartiere.

Ad un certo punto, i carabinieri, appostatisi tra le autovetture in sosta, hanno sorpreso i due, con l’intera refurtiva, uscire da un condominio di via Concilio Vaticano II, proprio dopo aver ripulito l'appartamento dell'anziana vittima da anelli, bracciali, orologi, catenine e pendagli in oro. Uno dei due ha provato a fuggire ma si è fermato quando i carabinieri hanno esploso un colpo di pistola in aria per intimidirli.

I due sono stati portati in carcere e la refurtiva è stata riconsegnata all'84enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)